PeppeMarici.com media partner del Web Marketing Festival di Rimini: un evento imperdibile!

0
21668

Se ti occupi di comunicazione digitale o di social media marketing, non puoi non conoscere il Web Marketing Festival di Rimini. Giunto alla sua quinta edizione è l’evento più figo del mondo digitale: web, giornalismo, politica, marketing e tanto altro. 

Se per lavoro, o semplicemente per passione, ti occupi di comunicazione digitale, il WMF ti offre una grande opportunità: dall’aggiornamento professionale alla conoscenza di personalità di grande spessore.

Con grande felicità, ed un pizzico di orgoglio, quest’anno il blog peppemarici.com sarà media partner del Web Marketing Festival 2017.

Si tratta di un evento che tenterà di abbinare, anche quest’anno: formazione, musica, intrattenimento, professioni digitali, networking, startup, business e innovazione… tutto all’insegna del Digitale.

Si lo ammetto… 2 giorni a Rimini (23 e 24 giugno) potrebbero spingere un essere umano ad abbandonare il lavoro, o la formazione, per immergersi nel mare romagnolo ma vi posso assicurare che l’evento ha forse un fascino superiore alle spiagge di Rimini (non mi pento di questa affermazione!).

Andiamo ai numeri dell’ultima edizione? Spaziali: 4mila partecipanti al giorno. E quest’anno si prevedono cifre ancora più esagerate.

Gli organizzatori assicurano che l’edizione 2017 sarà ancora più innovativa.  Non mancheranno i principali esperti del digitale, italiani e internazionali.

Tra i principali argomenti che animeranno le oltre 20 sale tematiche in programma: Social Media Marketing, Web Analytics, Content Marketing, Giornalismo, Editoria e tanto altro.

Insomma se non avete impegni (e se siete affascinati dal mondo digitale), vi invito a partecipare.

Ci si becca al PalaCongressi di Rimini… in caso contrario vi terremo aggiornati noi!