Digital Job Placement: quando la domanda incontra l’offerta!

0
1320

Nella scorsa edizione ci furono oltre 150 colloqui di lavoro, con 293 curriculum vitae ricevuti per 65 posizioni lavorative aperte. 

Un successo già scritto per questa iniziativa (Digital Job Placement), che quest’anno viene rinnovata e punta a raggiungere maggiore partecipazione.

E’ una grande occasione per i professionisti del settore: da una parte ci sarà chi cerca lavoro, dall’altro lato invece chi potrà dimostrare il proprio talento.

Il web marketing festival dunque non sarà solo formazione perché grazie al Digital Job Placement ci sarà un ampio spazio dedicato alle Professioni Digitali, in un’area che nel corso della due giorni farà incontrare aziende del settore e professionisti in cerca di occupazione (si avete capito bene… occupazione!).

“Crediamo che la distanza ancora troppo ampia tra queste due componenti nel settore delle professioni digitali – afferma Cosmano Lombardo, Chairman del Web Marketing Festival – impone a tutte le parti in causa, e perciò anche a un evento ormai divenuto di riferimento come il Festival, di giocare un ruolo attivo nella promozione di occasioni utili all’incontro tra imprese con posizioni lavorative aperte e professionisti in cerca di lavoro. È proprio ciò che vogliamo con l’iniziativa del Digital Job Placement”.

Semplicemente una iniziativa lodevole: bravi!

Ps.

Al Web Marketing festival sarà presente anche il team della www.maricicommunication.it 🙂