A Milano, sognando la Fashion Week

0
721

Il nostro lavoro ci impone di diffondere le notizie… sopratutto quando sono belle. Sarò di parte ma per sta volta facciamo finta di niente. L’orlandina Serena Marici si è qualificata alla finale nazionale del concorso “Aegyptia Fashion Lab 2016”, manifestazione giunta alla quarta edizione, dedicata al mondo del Make-Up. Alle finali regionali di Catania Serena Marici, unica messinese presente, ha ottenuto il primo posto nella categoria “Advanced Make Up Artist”. Serena parteciperà così alla finale nazionale che si svolgerà a Milano il 20 e 21 maggio 2016.

“Con passione, studio, impegno e sacrifici – afferma Serena Marici – oggi finalmente sono riuscita a conquistare un piccolo traguardo esono contentissima.Ringrazio la Nicotra Formazione per l’opportunità che mi ha dato e il mio docente di Make Up, Massimo Leotta. Un grazie di cuore anche alla mia modella, Brenda Conti, perché ha saputo esaltare il trucco e l’outfit che avevo scelto per lei. Adesso Milano!”.

Il concorso “Aegyptia Fashion Lab”è organizzato dalla Aegyptia Milano Makeup in collaborazione con l’agenzia per la moda e lo spettacolo 360°BACK.I 4 vincitori della finale nazionale del concorso, avranno l’opportunità di partecipare alle sfilate della MILAN Fashion Week a settembre 2016, rappresentando il team di Make-Up Artist della “360°BACK”.