Instagram Stories, arrivano i video “Boomerang”

0
760

Da pochi giorni Instagram ha introdotto nuovi strumenti che renderanno le Stories ancor più divertenti. Infatti sarà possibile aggiungere video creati con l’app Boomerang, taggare altri account e inserire link.

Boomerang consente di creare piccoli e divertenti video che si possono facilmente inserire nelle proprie Instagram Stories. Vedrete un nuovo pulsante di registrazione con l’apposita icona Boomerang di fianco a quello classico di Instagram Stories. Basterà cliccarlo per entrare in modalità Boomerang.

Menzioni

Condividi le tue Stories: ora puoi taggare gli amici che compaiono nelle tue storie, oppure semplicemente rendere partecipi altri account. Taggare gli altri profili nelle storie è semplice come farlo nei commenti ad una foto. Nel momento in cui andrai ad aggiungere testo alla tua storia, basterà digitare “@” e poi il nome dell’utente da taggare. Il tag apparirà sottolineato nella storia, e se toccato si aprirà un popup per visualizzare l’account in questione. Se verrai taggato nella storia di qualcuno, ti arriverà un messaggio Direct per avvisarti. Se a taggarti sarà un profilo che non segui, arriverà la notifica di richiesta di messaggio.

Aggiungi link

Ma se volessi saperne di più di una storia? Se i pochi secondi di video o la foto non bastasse? Da oggi sarà possibile aggiungere link ai testi nelle Instagram Stories. Questo però è ancora un test in rodaggio, ed è disponibile per gli utenti con profilo verificato. Il team di sviluppo di Instagram conta però di rendere la feauture accessibile per tutti entro inizio 2017.

fonte: www.ninjamarketing.it